AVVISO ORGANISMO DI VIGILANZA 27/03/2024

 

 InnovaPuglia informa:

 

Avviso pubblico per il conferimento di 3 incarichi professionali in qualità di Organismo di Vigilanza di cui al D.Lgs 231/01 e s.m.i.

 

Con Deliberazione n. 82 del 25/03/2024 Il Consiglio di Amministrazione (CdA) di InnovaPuglia S.p.A. ha deliberato di avviare una procedura di selezione ad evidenza pubblica con valutazione curriculare comparativa al fine di attribuire il compito di Organismo di Vigilanza della Società di cui al D.Lgs 231/01 e s.m.i. a 3 professionisti in possesso dei requisiti specificati al paragrafo 5 del bando di seguito pubblicato.

Il candidato dovrà presentare l'Istanza di partecipazione, sottoscritta digitalmente e inviata via posta elettronica certificata all'indirizzo: odv_innovapuglia@pec.rupar.puglia.it, entro le ore 12.00 del 29 aprile 2024, pena l'esclusione.

Il messaggio deve avere ad oggetto "Avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale quale componente dell'Organismo di Vigilanza ex-D.Lgs 231/01 di InnovaPuglia S.p.A.". Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura in oggetto, l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuato all'indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
 

L'ammissione delle domande e la valutazione dei curricula saranno effettuate da apposita Commissione nominata dal CdA, successivamente alla ricezione delle domande di partecipazione.

Ai sensi della L.R. 15/2008, il Responsabile del procedimento del presente avviso pubblico è l'Avv. Oreste Masi.

Richieste di chiarimento sul presente avviso dovranno essere sottomesse entro e non oltre le ore 12:00 del 22 aprile 2024 alla casella odv_innovapuglia@pec.rupar.puglia.it. Le risposte saranno pubblicate esclusivamente sul sito web di InnovaPuglia all'indirizzo https://www.innova.puglia.it

Per ogni altra informazione si rimanda all'avviso completo.
 
 
 
 

Valenzano, 27 marzo 2024