LECCE: INFODAY DEGLI AVVISI TRASFORMAZIONI E RETI

 

BANNER DEI DUE AVVISI

Il tour di presentazione degli Avvisi
"Trasformazioni" e "Reti" fa tappa oggi a Lecce

Da pochi giorni è possibile inviare le candidature per l'Avviso "Trasformazioni" (Servizi per l'innovazione e l'avanzamento tecnologico e interventi di trasformazione digitale a supporto delle PMI) e per "Reti" (Sostegno alla ricerca collaborativa), nell'ambito del Programma Regionale Puglia FESR FSE+ 2021-2027.
Il Dipartimento dello Sviluppo Economico della Regione Puglia, in collaborazione con l'Organismo Intermedio di InnovaPuglia, ha già organizzato alcuni appuntamenti informativi presso i capoluoghi pugliesi per illustrare gli avvisi alle PMI e ai Centri di ricerca del territorio.
 
Oggi è la volta di Lecce, dove alle ore 9,00 si terrà la presentazione degli Avvisi "Reti" e "Trasformazioni" dal titolo "Università del Salento e Regione Puglia: Insieme per mettere in valore le nuove opportunità di finanziamento". L'appuntamento è presso la Sala Conferenze del Rettorato dell'Università del Salento, in piazza Tancredi, 7. Con l'occasione saranno presentate anche le altre opportunità di investimento in ricerca e innovazione come l'Avviso "mini PIA", gestito da Puglia Sviluppo.
 
Apriranno la manifestazione i saluti di Fabio Pollice, Rettore Università del Salento, e di Simona Marchetti, Consigliere dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce. L'introduzione è affidata all'Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alessandro Delli Noci, seguirà la presentazione di mini PIA da parte di Antonio De Vito, Direttore Generale di Puglia Sviluppo. Il Dirigente della Sezione Crescita Digitale delle Persone, del Territorio e delle Imprese della Regione Puglia, Vito Bavaro, presenterà l'Avviso Trasformazioni mentre la Dirigente Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali della Regione Puglia, Silvia Visciano, ed il collega della Divisione Assistenza tecnica di InnovaPuglia, Ruggiero Crudele, presenteranno l'Avviso Reti.
 
L'incontro è aperto al pubblico.
 
 
 
 
 

Valenzano, 26 luglio 2024