« Indietro

EMPULIA, albo unico dei fornitori

A settembre EMPULIA, la piattaforma di eprocurement progettata e gestita da InnovaPuglia, ha completato il processo di unificazione dell'Albo Telematico dei Fornitori della Regione Puglia.

Un'unica procedura di iscrizione, totalmente telematica e senza la produzione di documenti cartacei è a disposizione di tutti gli operatori economici che intendono iscriversi all'Albo della Regione Puglia ed essere presi in considerazione, secondo le norme di legge, nelle procedure negoziate inerenti forniture e servizi. Il processo d'iscrizione all'Albo è unico per tutte le forniture, comprese quelle del Servizio Sanitario Regionale.

L'Albo On Line dei Fornitori è lo strumento con cui la Regione Puglia e gli Enti aderenti procedono alla identificazione delle imprese più qualificate a fornire le forniture e i servizi di cui necessitano e l'unificazione dell'Albo è un ulteriore passo per una maggiore diffusione dell'e-procurement e la semplificazione nel rapporto tra le Amministrazioni Pubbliche e le Imprese.

Per iscriversi è necessario  registrarsi al Portale, all'indirizzo www.empulia.it, e seguire le indicazioni fornite sotto la dicitura "Iscrizione Albo fornitori". L'iscrizione è gratuita e avviene esclusivamente in modalità on-line con sottoscrizione mediante firma digitale rilasciata da Enti accreditati presso DigitPA. L'Albo On Line è suddiviso in categorie merceologiche e ciascun operatore può iscriversi a una o più categorie.

L'helpdesk di EMPULIA è comunque disponibile a fornire assistenza e ogni eventuale informazione e/o chiarimento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 via telefono ai numeri 080.540.3679/ 080.540.3108/ 080.540.3598 via fax al numero 080.540.3592 o via email all'indirizzo helpdesk@empulia.it.

Il Centro acquisti per la PA EmPULIA è stato selezionato, dal Dipartimento per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l'Innovazione tecnologica (DDI) della Presidenza del Consiglio dei Ministri, tra i progetti da inserire nella Banca Dati delle Buone Pratiche, realizzata nell'ambito delle attività del Progetto Operativo di Assistenza Tecnica - Società dell'Informazione (POAT-SI).

La nuova piattaforma EmPULIA è stata sviluppata con la collaborazione di AF Soluzioni.

Per maggiori informazioni visita www.Empulia.it

Valenzano, 14 settembre 2011