« Indietro

AVVISO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO 01/08/2024

 

Il Soggetto Aggregatore informa:
 

INNOVAPUGLIA S.p.A.

Soggetto Aggregatore della Regione Puglia
Strada Provinciale per Casamassima, Km 3
70010 Valenzano (Bari)
P.I. 06837080727

AVVISO PUBBLICO
CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
 

La Regione Puglia, nell'ambito del Programma Pluriennale Strategico del Soggetto Aggregatore per il triennio 2023-2025, ha incaricato InnovaPuglia S.p.A. di espletare un'iniziativa centralizzata per l'acquisizione di servizi per la "Gestione integrata degli archivi (cartacei e digitali) di deposito e correnti degli Enti del Servizio Sanitario Regionale (SSR)" e, nell'ambito del Programma Regionale Puglia 2021–2027 sub Azione 1.8.3 "Interventi per la trasformazione digitale delle Pubbliche Amministrazioni pugliesi", intende finanziare proposte progettuali finalizzate alla digitalizzazione degli archivi di edilizia privata dei Comuni pugliesi.

A tal fine InnovaPuglia S.p.A. indice una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. n. 36/20123, ai fini dell'espletamento di una gara telematica a procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con più operatori economici ai sensi dell'art. 59 co.4 lett. c) d.lgs. 36/2023 avente ad oggetto l'affidamento di servizi per la digitalizzazione e la gestione degli archivi cartacei, rivolta agli operatori economici, invitando gli stessi a fornire pareri ed osservazioni in merito alla procedura in oggetto di prossima indizione.

Per indicazioni sulle modalità di partecipazione, da svolgersi esclusivamente attraverso il Portale EmPULIA (www.empulia.it), si invitano gli operatori economici interessati a consultare la Guida Pratica "Risposta ad una consultazione preliminare di mercato Manuale per Operatori Economici Vers. 1.0 del 16/06/2023" disponibile a questo link.

È possibile ricevere assistenza in merito alle attività di trasmissione della documentazione su EmPULIA richiedendo assistenza almeno 48 ore prima dalla scadenza nei giorni feriali -sabato escluso- dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00, solamente inviando una richiesta all'HELP DESK TECNICO EmPULIA all'indirizzo e-mail: helpdesk@empulia.it, ovvero chiamando il numero verde 800.900.121.

La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato è ininfluente (ossia non assicura e non preclude) rispetto alla partecipazione successiva alla gara d'appalto, non costituendo condizione di accesso, né impegno alcuno circa il prosieguo della procedura, né determina alcuna aspettativa nei confronti della stazione appaltante.

Gli operatori economici potranno inviare richieste di chiarimento entro e non oltre le ore 12.00.00 del 05/09/2024.

Il termine ultimo per partecipare alla consultazione preliminare è fissato entro e non oltre le ore 12.00.00 del 10/09/2024

 

Scarica avviso completo

La Direttrice della Divisione SArPULIA: Ing. Emilia Monaco

 

Ulteriori informazioni sull'Avviso sono disponibili sul sito www.empulia.it

 

Valenzano, 1 agosto 2024

 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

Copertina del documento con la mappa satellitare della Puglia

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare