CHIARIMENTO N.2 AVVISO PUBBLICO DIREZIONE GENERALE 15/01/25

 

InnovaPuglia informa:

 

Chiarimento n. 2 Avviso pubblico di selezione: n. 1 unità per il profilo di Specialista Junior Affari Societari e Giuridici da inserire nella Direzione Generale

In risposta ai quesiti pervenuti entro il termine previsto nell'Avviso per l'individuazione di 1 unità da inserire nella Direzione Generale di InnovaPuglia con il profilo di Specialista Junior Affari Societari e Giuridici, pubblicato in data 15/01/2025, facendo seguito ai chiarimenti pubblicati in data 27/01/2025, si forniscono di seguito ulteriori chiarimenti:

N.ro

Richiesta Chiarimento

Risposta

2

Con riferimento all'avviso in oggetto indicato, si formula la seguente richiesta di chiarimenti.
L'art. 4 dell'avviso prevede tra i requisiti di ammissione: «d) Conoscenza della lingua inglese».
L'art. 8 "Modalità e criteri di selezione" stabilisce che: «La procedura selettiva è basata sulla valutazione: [...] c) della conoscenza della lingua inglese tramite somministrazione di un test (ad esclusione dei candidati in possesso di certificazione B1 secondo la Tabella di corrispondenze CEFR)».
Ciò premesso, si chiedono chiarimenti circa l'attestazione del possesso di una certificazione in lingua inglese (nella domanda di ammissione non si riviene alcuna dichiarazione in tal senso) e la necessità di allegare copia della certificazione.
Si chiedono, inoltre, indicazioni circa la dichiarazione del conseguimento dell'abilitazione all'esercizio della professione forense.
1) Il candidato in possesso di Certificazione B1, secondo la Tabella di corrispondenze CEFR, dovrà allegare la certificazione alla domanda di ammissione ovvero presentare la certificazione in originale o copia conforme il giorno del colloquio. 
 
2) Il candidato deve dichiarare nella domanda di ammissione (lettera w Titoli/pubblicazioni/master/dottorato/corsi di specializzazione) e nel CV di aver conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense. Poiché La Società si riserva in ogni momento della procedura selettiva di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato in via preventiva alla stipula del contratto di lavoro, se richiesto, il candidato dovrà produrre l'attestazione di avvenuto conseguimento del titolo.

 

 

In allegato il file con i chiarimenti, firmato digitalemente dalla RUP.

Il Responsabile del Procedimento, dott.ssa Rossella Depalo.

Valenzano, 06 febbraio 2025