News di avviso delle procedure pubblicate sul portale

« Back

AVVISO ACCORDO QUADRO LAVORO 10/02/2015

 

L'Ufficio gare di InnovaPuglia informa:
 


AVVISO PUBBLICO

Per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ristretta semplificata ai sensi degli artt. 20 e 27 del d.lgs. n. 163/2006, concernente la conclusione di un accordo quadro ex art. 59 D.Lgs. 163/2006 con tre operatori, per il servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per InnovaPuglia S.p.A.

InnovaPuglia rende noto che intende indire prossimamente la procedura in oggetto, da svolgersi in modalità telematica, nei confronti degli operatori, iscritti all'Albo delle Agenzie per il lavoro di cui all'art. 4 comma 2 del D.Lgs. 276/2003 e conseguente possesso dell'autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, ai sensi del comma 2 del medesimo articolo, per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per InnovaPuglia S.p.A. 

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare l'interesse a partecipare a tale procedura negoziata inviando una PEC al seguente indirizzo: ufficiogare.innovapuglia@pec.rupar.puglia.it indicando i dati anagrafici (comprensivi di registrazione della società e iscrizione alla Camera di Commercio) e fiscali dell'impresa.

Per ricevere l'invito a partecipare alla procedura in oggetto, da svolgersi esclusivamente attraverso il Portale EmPULIA (www.empulia.it), è richiesto agli operatori interessati, qualora non iscritti all'albo dei fornitori di EmPULIA, di registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate alla pagina:
https://eprocurement.empulia.it/Portale/registrazione.asp.

Il periodo previsto per l'indizione della procedura è marzo 2015. Il termine ultimo per la ricezione delle candidature è fissato alle ore 12.00.00 del 25/02/2015. Responsabile del procedimento è il Responsabile del Servizio Acquisti e Gare: Ing. Antonio Scaramuzzi.

Il Direttore Generale: Ing. Francesco Surico

Scarica avviso completo

VAI A EMPULIA

Valenzano, 10 febbraio 2015