Mercoledì 3 luglio a Bari e venerdì 5 luglio a Lecce
i primi due infoday dedicati agli Avvisi "Trasformazioni" e "Reti"
Tra pochi giorni sarà possibile inviare le candidature per l'Avviso "
Trasformazioni" (Servizi per l'innovazione e l'avanzamento tecnologico e interventi di trasformazione digitale a supporto delle PMI) e per "
Reti" (Sostegno alla ricerca collaborativa), nell'ambito del Programma Regionale Puglia FESR FSE+ 2021-2027.
Il Dipartimento dello Sviluppo Economico della Regione Puglia, in collaborazione con l'Organismo Intermedio di InnovaPuglia, ha organizzato i primi due appuntamenti informativi per illustrare gli avvisi alle PMI e ai Centri di ricerca del territorio.
Si parte il 3 luglio alle ore 15,00 da Bari, presso il padiglione regionale n. 152 della Fiera del Levante, per poi proseguire a Lecce, presso la sede regionale in viale Aldo Moro, il 5 luglio con inizio alle ore 10,00.
Aprirà i lavori l'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, seguito, a Bari, dal saluto della Direttora del Dipartimento Sviluppo Economico, Gianna Elisa Berlingerio, e, a Lecce, dal Direttore Generale di InnovaPuglia, Francesco Surico.
Presenteranno gli Avvisi i colleghi Gaetano Storelli, Responsabile della Sezione OI, Michele Divella (Avviso Trasformazioni), Ruggero Crudele (Avviso Reti) e Gaetano Grasso (referente tecnico di entrambi gli Avvisi).
Le conclusioni saranno a cura della Dirigente Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali, Silvia Visciano, e del Dirigente Sezione Crescita Digitale delle Persone, del Territorio e delle Imprese, Vito Bavaro.
Le giornate sono aperte al pubblico e nello specifico a rappresentanti delle Associazioni di categoria delle imprese, del mondo del commercio, dell'artigianato e delle cooperative, a rappresentanti degli ordini professionali, del mondo universitario e della ricerca, oltre che a singoli consulenti, professionisti ed imprese interessati a queste nuove opportunità di finanziamento.